PREMIAZIONE 50 ANNI DI LAUREA

Teatro Augusteo

Piazzetta duca d'aosta - Napoli Na

Gentilissima Collega/Carissimo Collega,

Sono particolarmente lieto ed onorato di invitarTi alla cerimonia della consegna della medaglia d’oro agli iscritti, che si sono laureati nell’anno 1971.

Fai parte di una formidabile e generosa pattuglia di Colleghi, che hanno esercitato per tanti anni e con immutata passione una professione, di cui siamo fieri, nonostante i problemi derivanti da un contesto sociale, umano ed economico sempre più difficile e complesso, reso, se possibile, ancor più aspro dalla pandemia da Covid-19.

La cerimonia è fissata alle ore 17:00 di mercoledì 29 settembre 2021 presso il Teatro Augusteo (Piazzetta Duca D'Aosta, 263 – Napoli) e, quest’anno, vedrà la partecipazione anche del Presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici – Chirurghi e degli Odontoiatri, dr. Filippo Anelli.

Allo stato, all’evento, per motivi legati alla pandemia da Covid-19 e per la conseguente, ridotta capienza della struttura teatrale, spiace comunicare che potrai intervenire, al massimo, con un tuo ospite (purtroppo non saranno possibili deroghe), che vorrai liberamente individuare.

Al fine di predisporre quanto necessario sul piano organizzativo, è necessario provvedere alla prenotazione compilando il modulo sottostante (del buon esito sarà data immediata comunicazione).

Per ulteriori necessità, potrai contattare gli uffici dell’Ordine in uno dei seguenti modi:

- a mezzo mail: ordmed@ordinemedicinapoli.it;

- a mezzo PEC: ordinemedicinapoli@pec.it;

- a mezzo fax: 081/7614387;