Evento

Giuramento di Ippocrate 2019

-

13 Maggio 2019 - ORE 10:00 - 13:00

Teatro Augusteo

Piazzetta Duca D'Aosta 263 - Napoli Napoli 80132

Lunedì 13 maggio 2019 alle ore 10,00, presso il Teatro Augusteo – Napoli, Piazzetta Duca D’Aosta n° 263 – avrà luogo la tradizionale cerimonia annuale del “Giuramento di Ippocrate”.

Nell'occasione saranno consegnati in sala, un distintivo con il logo del nostro Ordine e la “Guida alla professione medica e odontoiatrica” a cura dell’Osservatorio Giovani della FNOMCeO.
In altra data, da definirsi successivamente, l’Osservatorio giovani Medici e giovani Odontoiatri, consegnerà un timbro personalizzato “pen poket”, utile per l’esercizio della professione e una riproduzione personalizzata del testo originale del Giuramento della Scuola Ippocratica.
Alla manifestazione sono stati invitati i vertici delle Istituzioni territoriali, oltre ai massimi rappresentanti dei due Atenei campani: i Rettori Magnifici, i Presidi delle Facoltà di Medicina e Chirurgia, i Presidenti dei Corsi di Laurea in Odontoiatria, nonché Autorità Civili e Religiose.
È prevista, fra l’altro, la preziosa testimonianza del Presidente dell’Ordine dei Medici del Benin Dr. Francis Dossou.

L’inizio delle prenotazioni, da effettuarsi tassativamente ed esclusivamente on-line, è previsto per le ore 10,00 del giorno 11/04/19 e termineranno alle ore 23,00 del giorno 02/05/19.

Sarà possibile, oltre alla prenotazione personale, scegliere di invitare da uno a massimo due ospiti, utilizzando gli appositi campi del sistema di prenotazione.
Tutti coloro che devono giurare avranno i posti riservati presso il Teatro Augusteo, mentre, a causa dell’elevato numero dei partecipanti, una parte degli invitati, individuati secondo l'ordine di prenotazione on-line, saranno ospitati presso il Salone Margherita (Via Verdi n° 5), dove la cerimonia sarà seguita in diretta streaming.

Non sarà consentito l’accesso al Teatro Augusteo e al Salone Margherita a persone non invitate e non munite di biglietto, invitiamo pertanto a conservare i biglietti di ingresso su smartphone, tablet o a stampare gli stessi, i quali dovranno essere esibiti il giorno dell'evento alle "maschere" di sala.

Per comprensibili motivi organizzativi, non saranno ammesse eccezioni.

Come raggiungerci

Compila il modulo sottostante

  Privacy Policy